NIDO ANTICO
- Bed and Breakfast -

Chieti (Chieti)
Indirizzo: Viale G. Amendola, 17
Posizione: Città / Paese - Zona: Centro
Telefono
+39 3315777590 -
Prezzi (Min / Max)
da € 20.00 a € 25.00 a Persona *
(*) a volte il prezzo minimo e massimo puo riferirsi a persona in camera doppia/matrimoniale con 2 occupanti
Note sui prezzi:
Le tariffe del b&b Nido Antico sono trà le più convenienti e competitive.
Il rapporto tra il costo e la qualità dei servizi offerti e della struttura è difatto ottimo.
Il nostro intendo è quello di avvicinarci ai nostri clienti per creare un rapporto di fiducia e soddisfazione reciproca che si consolidi nel tempo.
La struttura con 2 ingressi indipendenti è composta da 2 ampie camere matrimoniali con
possibilità di terzo posto letto e graziosissima camera singola/matrimoniale, 2ampi bagni 2 cucina con camino, adatto per vacanza relax e lavoro; il prezzo comprende la colazione, internet wifi e tv in entrambe le camere da letto. Sconti per soggiorni lunghi su richiesta, letto aggiuntivo per bambino al di sotto di 8 anni gratis "in base a disponibilità", letto supplementare euro 10 a notte, convenzionata con l'Università "G. D'Annunzio".
Si ricorda a tutti che vi è la possibilità di pranzare/cenare al famossissimo e vicinissimo ristorante da "Nino" con menù turistico da 15 euro con 3 primi secondi e contorni a scelta bevanda e caffè.
Il pagamento del soggiorno dovrà essere effettuato dagli ospiti alla consegna delle chiavi.


foto 1 foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 foto 6 foto 7 foto 8 foto 9
B&B "Nido Antico" è situato al centro di Chieti in Viale Giovanni Amendola 17 nei pressi della CASA DI CURA G. SPATOCCO e del " C. I. M. ", con fermata dei mezzi pubblici di fronte all'ingresso. La posizione è ideale per raggiungere in soli 3 minuti a piedi il corso principale, il duomo la bellissima villa comunale e lo storico TEATRO MARRUCINO. La struttura ben arredata è costituita da ingresso indipendente, due ampie camere da letto con possibilità del terzo letto aggiuntivo e di una camera singola/matrimoniale, due ampi bagni con doccia, piccola cucina/soggiorno con servizi TV e internet wi-fi. Ideale per soggiorni vacanze per famiglia ed amici, spostamento per lavoro con possibilità di utilizzare in pieno la cucina e lavabiancheria. La città gode di una buona posizione geografica, perchè vicina alle principali reti stradali (autostrade A14 e A25), reti ferroviarie adriatica ed appenninica e l' Aeroporto d'Abruzzo (che dista soli 9 km). BEN COLLEGATA ALL'OSPEDALE CLINICIZZATO "SS. ANNUNZIATA" e ALL'UNIVERSITA' "G. D'ANNUNZIO" A SOLI 4 KM, a 5 km dalla casa di cura "Villa Pini D'Abruzzo", a soli 10 km dal mare e 25 km dalla Maiella. Si precisa che la struttura dispone anche di mezzo proprio per accompagnare su richiesta gli ospiti.
Inoltre si informano i gentili clienti che la Struttura è convenzionata con il famosissimo "RISTORANTE DA NINO" che dista circa 50mt con possibilità del menù turistico a soli 15 euro con il primo a scelta fra tre e un secondo piatto con contorno a scelta tra tre una bevanda e caffè, inoltre vi applicherà uno sconto extra del 15% sul menù.
Per raggiungerci con il navigatore satellitare impostare" Chieti viale Giovanni Amendola 17"


IL gestore vi ricorda che è a vostra completa disposizione per tutte le richieste e informazioni del caso senza nessun impegno, non esitate a chiamare e vi ringrazia anticipatamente per la fattiva collaborazione.


ALTRE INFORMAZIONI
Numero camere da letto: 3
Posti letto della struttura: 10
Tipologie camere: singola, doppia, doppia uso singola, tripla, quadrupla, matrimoniale,

Servizi:
alloggio per famiglie, alloggio per fuga romantica, alloggio per affari, dimora storica, lavanderia, deposito bagagli, animali ammessi, TV in camera, rientro libero la notte, angolo cottura, internet, colazione inclusa, navetta stazione/aeroporto, accoglienza familiare,

Note ai servizi o informazioni utili:
Prezzi Camera Singola Euro MIN: 25 / MAX: 30
Prezzi Camera Doppia Euro MIN: 35 / MAX: 40
Prezzi Settimana MIN: 200 / MAX: 280
Nido Antico si trova a 50 metri dalla clinica privata Spatocco, a 50 metri dal corso Marrucino, a 4 km dall'ospedale clinicizzato SS. Annunziata e stessa distanza dall'Università G. D'Annunzio con la quale è convenzionata verrà quindi applicata una tariffa agevolata.
Si informa che la struttura è collegata tramite mezzi pubblici con Chieti Scalo ogni 10 minuti.
PUNTI DI INTERESSE VICINI
Distanze indicative calcolate in linea d'aria da BED AND BREAKFAST   NIDO ANTICO, per alcuni punti di grandi dimensioni, sono calcolate dal centro. Clicca sul luogo per vedere il percorso stradale.

Proprietario di Bed and Breakfast  Nido Antico? Segnala altri Punti di Interesse vicino al tuo alloggio, clicca qui.
BB30.it © 2018 All rights reserved - Orange Italia srls - P. IVA 04906600756 - Contatti

L'utilizzo di questo sito implica la lettura e l'accettazione delle Condizioni d'uso, Privacy Policy, Cookie Policy e la Sicurezza su BB30.it