LA CASA DEGLI ZOBOLI
- Bed and Breakfast -

Bagnolo San Vito (Mantova)
Indirizzo: Via Matilde di Canossa, 19
Posizione: Città / Paese - Zona: Semi centro
Codice Aut.: 020003-BEB-00001
Telefono
0376414564 - (+39) 3466148494
Prezzi (Min / Max)
da € 30.00 a € 35.00 a Persona *
(*) a volte il prezzo minimo e massimo puo riferirsi a persona in camera doppia/matrimoniale con 2 occupanti
foto 1 foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 foto 6 foto 7 foto 8 foto 9
Hai deciso di venire a visitare la nostra bella Mantova o sei di passaggio per lavoro?
La famiglia Zoboli ti offre accoglienza, cordialità e relax.
La loro villetta singola con giardino è situata a Bagnolo San Vito, a soli 5 minuti dal casello autostradale Mantova Sud (A22 Modena-Brennero).
La Casa degli Zoboli dispone di un ampio giardino con ingresso indipendente, ampia cucina per le colazioni, di due camere triple e una camera doppia tutte dotate di bagno privato, aria condizionata, wi-fi gratis, TV e tanto altro ancora. Il nostro B&B è adatto a famiglie numerose e imprese di lavoro.
La Casa degli Zoboli trova nella tranquillità del Parco del Mincio dove, attraverso piste ciclabili e immersi nella natura, si possono raggiungere luoghi storico-artistici (Parco Etrusco del Forcello e Museo della Civiltà Contadina), luoghi naturalistici (fiume Mincio, fiume Po, i 3 laghi di Mantova) oppure luoghi commerciali (Città della Moda Fashion District).
Inoltre, puoi raggiungere in 10 minuti il centro storico di Mantova con i suoi palazzi e musei oppure optare per i santuari e i musei della provincia mantovana.
Porta inoltre con te il tuo cane, da noi troverà un ampio giardino dove correre e divertirsi.
Sono inoltre disponibili biciclette e tandem per tutti e un grazioso gazebo per le colazioni in giardino durante la bella stagione.



ALTRE INFORMAZIONI
Numero camere da letto: 3
Posti letto della struttura: 8
Tipologie camere: singola, doppia, doppia uso singola, tripla, quadrupla, matrimoniale,

Servizi:
alloggio per famiglie, alloggio per fuga romantica, alloggio per affari, lavanderia, deposito bagagli, animali ammessi, accesso per disabili, TV in camera, rientro libero la notte, angolo cottura, giardino, internet, colazione inclusa, navetta stazione/aeroporto, accoglienza familiare,
PUNTI DI INTERESSE VICINI
Distanze indicative calcolate in linea d'aria da BED AND BREAKFAST   LA CASA DEGLI ZOBOLI , per alcuni punti di grandi dimensioni, sono calcolate dal centro. Clicca sul luogo per vedere il percorso stradale.

Proprietario di Bed and Breakfast  La Casa degli Zoboli ? Segnala altri Punti di Interesse vicino al tuo alloggio, clicca qui.
BB30.it © 2018 All rights reserved - Orange Italia srls - P. IVA 04906600756 - Contatti

L'utilizzo di questo sito implica la lettura e l'accettazione delle Condizioni d'uso, Privacy Policy, Cookie Policy e la Sicurezza su BB30.it